Come raggiungerci


Il nostro Hotel si trova i collina, appena fuori dal centro storico di Trento, nella frazione di Piedicastello e sulla strada che conduce a Brescia e Riva del Garda. Circondato da un vigneto e da un bosco ceduo è a meno di 5 minuti di macchina dal centro città.

Per raggiungerlo:

Dal centro città:  si prenda la strada statale  45/bis, la strada che porta a Riva del Garda e Brescia. Bisogna attraversare il fiume Adige e superato l'abitato di Piedicastello, sulla sinistra, si discosta dalla provinciale una strada privata che, varcato un ampio cancello che si apre su un vigneto, porta in un istante all'Albergo. 

L'entrata dell'Albergo è raggiungibile anche dall'autobus urbano - linea 1 - fermata "Ca dei Gai", che fa linea dal centro città all'abitato di Cadine.

Le coordinate gps  sono: 46.0731 lat e 11.103 lon

Provenendo da sud – Verona - l’uscita autostradale da prendere è quella di Trento sud.  Da questo punto sono circa 6,5 km per arrivare al nostro Garnì.

Usciti dall'autostrada, si deve prendere la superstrada direzione Trento centro. Lungo la strada sono numerate le uscite che conducono ai vari punti della città. La nostra uscita è la numero 5 - Piedicastello

Presa questa si trova una prima rotatoria, dalla quale bisogna uscire prendendo la prima via, per Lungadige s. Nicolò. Poco dopo si trova una seconda rotatoria. In questa bisogna prendere la terza uscita per "Riva del Garda - Brescia". La strada comincia a salire e in meno di due minuti, si trova  sulla sinistra un cancello che da su un vigneto. Entrati dal cancello e percorrendo la strada in salita ci si troverà nel nostro parcheggio.

Provenendo da nord – Bolzano – l’uscita autostradale è quella di Trento nord. Da questo punto sono circa 7,5 km per arrivare al nostro Garnì.

Usciti dall’autostrada si prende la superstrada in direzione Trento centro,   circa 6 km dopo si entra in galleria, al termine della quale si trova la nostra uscita, la numero 5 - Piedicastello. Questa porta a una prima rotonda dove bisogna seguire le indicazioni per Piedicastello, quindi si incontra una seconda rotonda. Si deve a questo punto prendere la terza uscita, direzione "Riva del Garda - Brescia". La strada sale e a circa 1 km si trova sulla sinistra un cancello che da su un vigneto. Entrati dal cancello e percorrendo la strada ci si troverà nel nostro parcheggio.

ATTENZIONE: l'autostrada ha anche un casello Trento Centro, ma serve solo per entrarvi. Il casello è a soli tre minuti dal nostro Garni. Comodo per le ripartenze.