Come raggiungerci


Il nostro Hotel si trova i collina, appena fuori dal centro storico di Trento, nella frazione di Piedicastello e sulla strada che conduce a Brescia e Riva del Garda. Circondato da un vigneto e da un bosco ceduo è a meno di 5 minuti di macchina dal centro città.

Per raggiungerlo:

Dal centro città:  si prenda la strada statale  45/bis, la strada che porta a Riva del Garda e Brescia. Bisogna attraversare il fiume Adige e superato l'abitato di Piedicastello, sulla sinistra, si discosta dalla provinciale una strada privata che, varcato un ampio cancello che si apre su un vigneto, porta in un istante all'Albergo. 

Il Garnì è raggiungibile anche con trasporto urbano - linea 1 - fermata "Ca dei Gai", che fa linea dal centro città all'abitato di Cadine.

Le coordinate gps  sono: 46.0731 lat e 11.103 lon

Provenendo da sud – Verona - uscita autostrada Trento sud.  Circa 6,5 km per raggiungere il Garnì.

Usciti dall'autostrada,  prendere la superstrada direzione Trento centro e percorrerla fino all'uscita numero 5 - Piedicastello

Alla prima rotatoria prendere la prima uscita direzione Lungadige s. Nicolò. Alla seconda rotatoria prendere la terza uscita direzione "Riva del Garda - Brescia". Proseguire per circa 1 km. e svoltare poi a sinistra dove si trova un cancello che da su un vigneto. Percorrere la breve salita fino in cima dove si trova il parcheggio del Garnì.

Provenendo da nord – Bolzano – uscita autostrada Trento nord. Circa 7,5 km per raggiungere il Garnì.

Usciti dall’autostrada prendere la superstrada in direzione Trento centro e proseguire per circa 6 km.  Prendere l'uscita numero 5 - Piedicastello. Alla prima rotatoria seguire le indicazioni per Piedicastello. Alla seconda rotatoria prendere la terza uscita, direzione "Riva del Garda - Brescia". Proseguire per circa 1 km e svoltare poi a sinistra dove si trova un cancello che da su un vigneto. Percorrere la breve salita fino in cima dove si trova il parcheggio del Garnì.